BdB Battaglia dei Bicilindrici, avanti tutta nonostante…

Ci siamo, nonostante il vento che alle volte si alza contrario, un vento di quelli che arriva solo quando ormai è tardi e la piazza è vuota, la Battaglia dei Bicilindrici è pronta per partire. Raccoglierà l’eredità di una storia che parte da lontano, perché la storia la scrivono gli uomini mentre le bandiere ci sono per servirle non per strumentalizzarle.

Il 2019 sarà un po’ un anno di riassestamento e soprattutto un anno per rifarsi le ossa. Nell’ambito del Trofeo Centro Italia Velocità, un’esperienza assolutamente interessante nel panorama motociclistico nazionale, sarà tempo di BdB Potente, Veloce, Leggenda senza dimenticare la categoria Leggera che si terrà all’interno della Leggenda. E se tutto questo non vi bastasse, c’è tempo anche per appuntamenti extra Trofeo con circuiti internazionali di prestigio e gare in salita: i punti raccolti nelle varie manifestazioni saranno utili per la caccia al titolo della BdB Epica.  Naturalmente cercheremo di capire come arrivare al meglio fino alla prima gara di maggio, e perchè non una bella pistata tutti insieme tra febbraio e marzo e poi, sogno nel cassetto, una festa di fine anno per un compleanno che pochi conoscono…

Il sito www.storiebicilindriche.it , a cui presto si affiancherà anche quello del club promotore, il MC Saponettari, le pagine social Instagram e Facebook dedicate e le mail info@storiebicilindriche.it e team.saponettari@gmail.com sono a Vostra disposizione.