Panta Racing Fuel con il Moto Club Spoleto nel National Trophy e nel TCIV

Il Moto Club Spoleto ha raggiunto un importante accordo di collaborazione con Panta Racing Fuel azienda che produce e distribuisce in tutto il mondo benzine ad alte prestazioni per le competizioni automobilistiche e motociclistiche.

Panta Racing Fuel fa parte di MOL Group Italy che è a sua volta parte di MOL Group, società petrolifera leader in Europa, che opera con 26.000 dipendenti in oltre 30 paesi del mondo. Le attività di esplorazione e di produzione di MOL Group sono supportate da 80 anni di esperienza nel settore degli idrocarburi.

La Divisione Panta Racing Fuel è nata nel 1989 e si è distinta fin da subito per la ricerca tecnologica e per lo sviluppo costante di nuovi prodotti per le competizioni. In seguito ha ottenuto risultati prestigiosi, curando la fornitura di campionati Italiani ed Internazionali e lavorando fianco a fianco con i più prestigiosi team e piloti.

Grazie alla ricerca continua ed all’alta qualità garantita, in totale conformità con le normative FIM e FIA, Panta Racing Fuel è diventata unico fornitore ufficiale del Campionato mondiale Rally FIA WRC, del Campionato mondiale turismo FIA WTCC e del Campionato mondiale kart CIK FIA, mentre nel settore motociclistico fornisce in esclusiva i propri prodotti al British Superbike, al FIM World Championship Supersport 300 ed alla Red Bull MotoGP Rookies Cup.

A questi campionati si vanno ora ad aggiungere il National Trophy ed il Trofeo Centro Italia Velocità.

Un accordo prestigioso che, secondo la filosofia che da sempre contraddistingue il Moto Club Spoleto, non obbliga i team ed i piloti partecipanti ad utilizzare i prodotti Panta, ma permette loro di usufruire delle benzine di alta qualità dell’azienda italiana, a prezzi di assoluta convenienza.

L’accordo raggiunto con Panta Racing Fuel consentirà infatti a chi ne volesse usufruire, di acquistare i carburanti MTV4T-01 da 102 ottani a 3 euro al litro e STREAM da 100 ottani a 2 euro al litro, più iva (entrambe le benzine sono omologate FIM).

L’ordine andrà effettuato tramite il sito www.nationaltrophy.it o www.trofeocentroitalia.it entro i 10 giorni precedenti la gara.

Inoltre per rafforzare la collaborazione tra il Moto Club Spoleto e l’azienda di MOL Group Italy, tutti i vincitori delle gare del National Trophy (in ogni categoria) saranno premiati con un fustino di benzina Panta da 25 litri.

 

Daniele Cesaretti – Presidente del Moto Club Spoleto : “Con l’importante accordo raggiunto con Panta Racing Fuel, azienda leader nel settore e fornitrice tra gli altri di campionati quali il BSB ed il World SBK, crediamo di poter dare la possibilità ai nostri team e piloti di poter usufruire di un  prodotto di alta qualità ad un costo del tutto accessibile. Restando nell’ottica dei trofei dove la promozione dello sport è alla base di tutto, abbiamo ora la possibilità di utilizzare un prodotto con un rapporto qualità prezzo di altissimo valore. Siamo onorati di avere un partner importante come Panta Racing Fuel con il quale speriamo di consolidare una collaborazione che siamo certi possa essere di reciproca soddisfazione”.

 

Luca Monico – Head of Racing Panta Racing Fuel: “Sono contento dell’accordo raggiunto con il Moto Club Spoleto, che rafforza la nostra presenza in uno dei più importanti campionati nazionali, che da anni è in costante crescita. Siamo certi che i piloti ed i loro team apprezzeranno i nostri prodotti, con i quali speriamo possano raggiungere i risultati più prestigiosi”.