Trofeo Centro Italia Velocità Varano 14-15 settembre Info Utili e Official Program

Il penultimo appuntamento stagionale del il Trofeo Centro Italia Velocità andrà in scena il 14 e 15 Settembre presso l’autodromo di Varano, sono ancora aperte le iscrizioni per le classi 300Ss, 600Supersport sia Amatori che Riders e per la classe 1000 Sbk anch’essa in configurazione Amatori e Riders, Inoltre è possibile partecipare alla gara  con un pacchetto all inclusive (moto ,assistenza ) al Trofeo Trinacria Monster cup.

Per tutte le info contattare:

segreteria@motoclubspoleto.it

Iscrizione alla gara :

Modulo iscrizione

Prenotazione prove libere :

Prenotazione prove libere

Official Program :

Programma Ufficiale

 

Lingresso in autodromo è possibile effettuarlo il venerdi pomeriggio si raccomanda di avere al seguito tutta documentazione sotto descritta  per poter partecipare alla gara (e prendere parte alle prove) i piloti dovranno essere in possesso della Licenza 2019 (con visita medica in regola). Per i piloti stranieri è necessaria la Licenza Nazionale più la Start Permission della Federazione di appartenenza. La Licenza dovrà essere presentata, insieme alla moto, in sede di Verifiche Sportive. Vi ricordiamo, infine, di ritirare i trasponder .

La documentazione e la modulistica (comprese le buste contenenti i pass e le schede di verifica) relativa alla gara potrà essere ritirata presso la Segreteria (rispettando gli orari suindicati).

Ingresso in Autodromo:

Venerdi dalle ore 18.00 alle ore 20.00

Orari Apertura segreteria 

Venerdi 18.30 -20.00

Sabato 7.30 – 19.00

Domenica 7.30 – 19.00

.

Al fine di rispettare il lavoro di tutti vi preghiamo di adeguarvi a quanto comunicato.