Gentilissimi,
in riferimento alle Linee guida per il contrasto della diffusione del COVID-19 nelle manifestazioni sportive federali Velocità, che trovate per
comodità a questo link di seguito alcune importanti informazioni riservate ai Piloti relative alla manifestazione in oggetto:

La manifestazione si svolgerà a porte chiuse, quindi riservata agli addetti ai lavori e con accesso consentito unicamente per mezzo di Pass;

E’ obbligatorio compilare, stampare e portare il modulo di Autodichiarazione- COVID-19 che trovate in allegato (per minorenni & maggiorenni).

Autodichiarazione COVID-19 minorenni Autodichiarazione COVID-19 Maggiorenni Mappa paddock

L’AUTODICHIARAZIONE-COVID-19 è OBBLIGATORIA per tutte le persone che accederanno in autodromo.

La Consegna della Autodichiarazione – COVID-19 avverrà presso il VECCHIO INGRESSO del Circuito in via del Carro, 42, evidenziato nella piantina che trovate in allegato.

Solo alla consegna della Certificazione verrà rilasciato, dal personale dell’autodromo, un bracciale per poter accedere in circuito (tale pass dovrà essere indossato fin al termine della manifestazione);

La Segreteria FMI sarà posizionata, a partire dalla giornata di giovedì 16 luglio presso il Paddock 3 sotto Tribuna A (evidenziato in piantina).
Qui il pilota potrà ritirare la sua busta contenente i pass  relativi la manifestazione. Di seguito trovate Tipologia/Quantitativi Pass riservati al Pilota:

PASS/Bracciale PILOTA

PIT LANE GRID
PADDOCK
AUTO

PILOTA MINORENNE (obbligatorio n° 1 accompagnatore)

4 pass

(compreso il pass pilota)

2 pass

1 pass

PILOTA MAGGIORENNE

4 pass
(compreso il pass pilota)

1 pass

1 pass

L’ingresso sarà consentito unicamente SOLO DOPO LA CONSEGNA DELLA AUTODICHIARAZIONE COVID-19 presso il VECCHIO INGRESSO DEL CIRCUITO, sito in Via Del Carro 42;

Non sarà consentito di fatto uscire dall’autodromo dopo le ore 22:30, mentre l’entrata sarà possibile dalle ore 07:30 del mattino.

Sarà consentito pernottare come di consueto in autodromo ma nel rispetto delle normative relative all’emergenza legata al Covid-19.

Saranno ammesse Hospitality, con le modalità di servizio previste dalle norme di settore;

Non saranno previste attività di intrattenimento

VI PREGHIAMO DI OSSERVARE ASSOLUTAMENTE GLI ORARI E LE RICHIESTE DI DOCUMENTAZIONE PER CONSENTIRE IL MIGLIOR SVOLGIMENTO DELL’INGRESSO, MOMENTO MOLTO DELICATO IN QUESTO PERIODO.

Di seguito, info ed orari di ingresso:

Ingresso in circuito:

Mercoledì dalle ore 20:00 alle ore 22:30: ingresso riservato esclusivamente ai piloti iscritti alla giornata di prove libere del 16 luglio. Ingresso principale autodromo, Via Daijiro Kato, 10

Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 22:30: ingresso piloti iscritti al Round 1 di Coppa Italia;

Segreteria FMI

Giovedì dalle ore 14:30 alle ore 22:00 (paddock 3-sotto tribuna A);
Venerdì dalle 07:30 alle 19:00 (paddock 3-sotto tribuna A);
Sabato dalle 08.00 alle 19.00 (scala B -ufficio 3)
Domenica dalle 08.30 (scala B-ufficio 3)