Raggiunto l’accordo tra Panta Racing Fuel e Trofeo Centro Italia Velocità per la stagione 2020

Si rinnova la partnership tra il Pirelli Trofeo Centro Italia Velocità  e Panta Racing Fuel, un binomio che nelle passata stagione è stato molto apprezzato dai piloti e team.

Panta Racing Fuel fa parte di MOL Group Italy che è a sua volta parte di MOL Group, società petrolifera leader in Europa, che opera con 26.000 dipendenti in oltre 30 paesi del mondo. Le attività di esplorazione e di produzione di MOL Group sono supportate da 80 anni di esperienza nel settore degli idrocarburi.
La Divisione Panta Racing Fuel è nata nel 1989 e si è distinta fin da subito per la ricerca tecnologica e per lo sviluppo costante di nuovi prodotti per le competizioni. In seguito ha ottenuto risultati prestigiosi, curando la fornitura di campionati Italiani ed Internazionali e lavorando fianco a fianco con i più prestigiosi team e piloti.
Grazie alla ricerca continua ed all’alta qualità garantita, in totale conformità con le normative FIM e FIA, Panta Racing Fuel è diventata unico fornitore ufficiale del Campionato mondiale Rally FIA WRC, del Campionato mondiale turismo FIA WTCC e del Campionato mondiale kart CIK FIA, mentre nel settore motociclistico fornisce in esclusiva i propri prodotti al British Superbike, al FIM World Championship Supersport 300 ed alla Red Bull MotoGP Rookies Cup.

. Un accordo quello tra il Trofeo Centro Italia Velocità e Panta  semplice e lineare che da priorità a poche regole QUALITÀ,RISPARMIO. Panta MolGroup Italy anche per la stagione 2020 ha  creato un offerta riservata ai piloti iscritti a condizioni vantaggiose. L’ordine andrà effettuato tramite il sito www.trofeocentroitaliavelocita.it nell’area modulistica  entro i 10 giorni precedenti la gara.